Ooo_L'inventa Forum_ooO

Closed
(¯`·._.·´¯Fashion Graphic¯`·._.·´¯), --effettuata--
view post Posted on 2/11/2009, 14:06Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:41

Nome forum: (¯`·._.·´¯Fashion Graphic¯`·._.·´¯)
Link forum: http://fashion.graphic.forumfree.net/
Nome admin e/o founder: Federika®, ^Lau^
Breve descrizione: E' un forum nato x condividere la passione x la grafica, aiutando chi vuole imparare o richiedere lavori grafici. Ma tutt'intorno si è voluto creare uno spazio dove discutere di tanto altro.

P_MSG Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:06Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 13:06

Ciao Federicuccia :wub:

Primo impatto: 10/10 si carica tutto abbastanza velocemente e a primo impatto dà tutta l'aria di un forum organizzato e ben disposto...

Grafica: 9/10 la grafica mi piace un sacco, tutto molto sobrio e allo stesso tempo originale, non è un 10 tondo solo per il blocco "grapich" le targhette vorrebbero a parer mio grandi come le altre e nel caso si vogliano far apparire piu in evidenza di altre farle almeno tutte grandi uguali...del resto molto bene!

Bacheca: 10/10 La bacheca è ben ordinata, cè il giusto e le cose piu importanti,nulla da dire....

Sezioni: 10/10 non ho niente da dire è tutto apposto e ben disposto!

Staff e utenza: 9/10 L'utenza cè, lo staff amministrativo cè ed è presente, mancano moderatori, magari voi vi bastate già ma arruolarne uno potrebbe servirvi sempre, specialmente quando la scuola richiede le vostre energie

Consigli: come gia detto, sarebbe meglio modificare il blocco grapich e se possibile specificare nelle descrizione delle sezioni a parole povere che cosa sono blend e tutti quei nomi che non tutti gli utenti possono capire al volo...del resto veramente tutto bello e consiglio vivamente la vostra grafica in quanto siete molto brave a completare i lavori richiesti, rapidità e qualità sono il vostro punto forte, del resto inutile parlare di spam, lo saprete meglio di me che bisogna farne tanto XD

Voto complessivo: 48/50 BENE! IL VOTO E' QUASI OTTIMO, SI SA' DALTRONTE...NESSUNO E' PERFETTO! BUON LAVORO E BUON PROSEGUIMENTO

n.b. vi ricordiamo di inserire il nostro banner fra le vostre valutazioni.

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa.
Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 11:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:41

GRAZIE 1000^^

Come moderatori prima ne avevamo..ma dopo che ha "riaperto" il forum aspettiamo che ci siano un po' + di utenti x fare nuovi moderatori ^^

X le sezioni di grafica accettiamo il tuo consiglio grazie!

PS. Il bannerino è già stato inserito nella nostra tabella valutazioni in fondo al forum ^^

P_MSG Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:27Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 13:06

grazie mille!

un abbraccio...

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa.
Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 2/11/2009, 14:06

Closed

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic

GEMELLATI

CONTEST A CUI PARTECIPIAMO
COLONNA1

ULTIME DISCUSSIONI

crediti
© Skin creata da miyu` | © Ho seguito i tutorial di ~ Sy del forum I Love Skinning per creare la barra del forum | E' vietata la copia, e la modifica. Skin distribuita in miyucchan portfolio e Kawaii Graphic Forum